CONDIZIONI DI VENDITA

Leggi attentamente tutte le informazioni prima di effettuare l’ordine. In caso di dubbi via e-mail a info@giacomomirto.com.

Garantiamo la disponibilità del prodotto al momento dell’acquisto, ma non sono esclusi eventuali errori. Qualora effettui l’ordine di un articolo disponibile e da un controllo in magazzino risultasse non disponibile te lo comunicheremo tempestivamente.

Pagamenti

Per l’acquisto del volume “Il Veneto che vorrei” sono accettati le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento online tramite Paymart
  • PayPal

Bonifico Bancario

Effettuando il pagamento con bonifico bancario la merce ordinata rimarrà impegnata per tre giorni dalla data di accettazione dell’ordine, dopodiché l’ordine sarà ritenuto nullo.
Per velocizzare l’invio del libro si consiglia di inviare via email (info@giacomomirto.com) la copia della ricevuta di avvenuto pagamento contenente il numero di CRO (codice riferimento operazione) e i dati dell’ordine (intestatario e numero d’ordine). Il libro sarà spedito dopo l’arrivo dell’accredito del bonifico. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a Giacomo Mirto al seguente IBAN: IT89H0760111700001011102629.

Pagamento online tramite Paymart

Se vuoi effettuare l’acquisto tramite carte del circuito Visa e Mastercard, puoi utilizzare la piattaforma Paymart che non richiede alcuna iscrizione. Tutto il processo di pagamento avverrà tramite il sito Paymart, ti invito per questo a visionare la loro Policy (https://app.paymart.it/termini.jsp). Il presente sito declina ogni eventuale responsabilità di azioni avvenute sul sito Paymart.

PayPal

Potrai effettuale l’ordine tramite PayPal, un sistema di pagamento sicuro che permette di effettuare acquisti senza condividere i propri dati finanziari con noi.
Per tutte le informazioni visita il sito PayPal www.paypal.it.

Diritto di Recesso

Giacomomirto.com applica il diritto di recesso come ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999. Tale diritto può essere esercitato inviando una e-mail o contattandoci tramite telefono, entro 10 giorni lavorativi, dalla data di ricevimento della merce. Inoltre, è necessario rispedire, sempre entro 10 giorni lavorativi, l’articolo nelle stesse condizioni in cui e’ stato ricevuto ed utilizzando un metodo di spedizione tracciabile valido.

Le spese della restituzione, sono a carico del compratore.

Non appena il libro sarà rientrato, controlleremo che sia ancora valido il diritto di recesso che non quindi venuta meno la «condizione essenziale di integrità del bene». imballo e/o suo contenuto.
Nel caso di decadenza di tale diritto, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
Il rimborso del costo del bene (non della spedizione) verrà effettuato entro 30gg dalla restituzione della merce.